o-zone
la dimensione creativa dell’ozono
O-ZONE è il nuovo armadio statico di Tonello che, con il solo ozono, consente di ottenere effetti estetici unici e personalizzabili, come scoloriture e schiariture localizzate, attraverso un processo innovativo, sostenibile, responsabile.

Tutti i vantaggi di O-ZONE:
-
Nuove, incredibili estetiche come effetti PP, dégradé, sbiaditi dal sole
-
Processo flessibile, veloce, sicuro e interamente controllabile da un touch screen
-
Pensato per piccole produzioni ed ideale per fare esperimenti e ricerca direttamente sul capo
-
Messo a punto insieme a Candiani Denim, “The Greenest Mill in the Blue World”
SECONDO ALBERTO RIGO, LAUNDRY MANAGER DI CANDIANI DENIM:
“Il nuovo armadio O-Zone di Tonello è la perfetta dimostrazione di come ricerca e collaborazione tra aziende leader possano portare ad innovazione vera, sempre guidata dalla sostenibilità.
Come reparto R&D di Candiani Denim, abbiamo avuto il piacere di collaborare alla nascita, allo sviluppo e alla messa a punto di questa nuova tecnologia.
I risultati sono semplicemente sorprendenti, è un successo ottenuto grazie a una visione condivisa, una filosofia condivisa e una naturale complementarità tra le nostre due aziende.
Possiamo dire senza alcun dubbio che abbiamo aperto la strada a un nuovo modo di applicare l’ozono. Infatti, O-Zone ci permette di ottenere effetti di lavaggio e decolorazioni completamente nuovi e sostenibili.
Questo progetto rappresenta il presente e il futuro della nostra filosofia e sarà un’enorme evoluzione del trattamento del denim”.


