G1 LW-LW3
Macchina da lavaggio per campionatura con centrifuga a bassa velocità

Descrizione
La G1 70 è la regina delle macchine da campionatura Tonello, ideale per testare e mettere a punto i diversi cicli di lavaggio.
Riproduce fedelmente processi, effetti e performance delle macchine da produzione, a cui consente di trasferire le ricette direttamente, con lo stesso rapporto bagno e la stessa azione meccanica.
La lavatrice è disponibile in due modelli con centrifuga a bassa velocità. Il modello LW3 è dotato di un cesto a volume ridotto, a parità di diametro, per ridurre il carico minimo, pur mantenendo lo stesso rapporto bagno.
Sulla G1 70, possono essere installate tutte le tecnologie Tonello più innovative e recenti e i dispositivi applicabili alle macchine da produzione, anche combinati tra loro durante il processo.
Modelli: G1 70 LW – G1 70 LW3
Tecnologie installabili

CORE 2.0
Core 2.0 permette di ottenere effetti sui capi, riducendo il consumo di acqua e consentendo l'applicazione di un'ampia gamma di prodotti tramite nebulizzazione controllata.
Metro
Metro è la piattaforma digitale che misura i consumi reali della tua lavanderia e permette la gestione centralizzata e l’analisi automatica di tutte le tue macchine Tonello.
NoStone®
Con il sistema NoStone® puoi dire per sempre addio alla pietra pomice, grazie ad una "piastra" abrasiva rimovibile in acciaio inossidabile che conferisce lo stesso effetto dello stone-wash.
Mago Site Manager
Mago Site Manager è il servizio di assistenza remota che permette ai nostri tecnici di intervenire immediatamente per risolvere malfunzionamenti o effettuare aggiornamenti software.
Ego
Il nuovo sistema di finissaggio ozono che racchiude 3 tecnologie in un unico sistema: ozono in acqua, ozono in aria e processo brevettato OBleach combinato con la tecnologia Core.
UP
La tecnologia brevettata UP è la scelta numero uno per ridurre il consumo d’acqua durante i processi di lavaggio. Porta il rapporto bagno a livelli mai visti prima (RB 1:2), riducendo energia, tempi e costi.
Wake
Wake è il primo sistema di tintura brevettato, e totalmente naturale, che utilizza solo piante e scarti vegetali, come fiori, bacche, bucce e radici, lasciati essiccare e posti in infusione, senza l'aggiunta di additi...