We are Tonello 

La terra in cui nasci è la casa della tua anima. Influenza in modo decisivo il tuo modo di vivere, pensare, sognare, immaginare. E di fare impresa, naturalmente.

I latini lo chiamavano “genius loci”, spirito del luogo.
Avevano già capito tutto.

La nostra terra, il Veneto, è ricca di storia, arte e bellezza.

È stata la culla dell’industria tessile italiana e oggi è un centro produttivo fondamentale per i brand del sistema-moda. A partire dagli anni Settanta, ha reinventato il denim e cambiato il modo stesso di concepire il jeans.

E dal 1981, Tonello, qui, è un punto di riferimento per le più importanti lavanderie e tintorie internazionali e contribuisce al successo del Made in Italy nel mondo.

 

Nella struttura societaria, riveste un ruolo di primo piano la famiglia del Dott. Carlo Bonetti che garantisce la solidità patrimoniale e organizzativa, e di conseguenza un futuro aziendale tranquillo, grazie alla disponibilità per eventuali investimenti.

Ma il suo non è un contributo meramente finanziario: la sua visione imprenditoriale lucida e lungimirante è infatti da sempre una componente fondamentale della strategia e dell’evoluzione del Brand Tonello.

“CHI VUOLE COSTRUIRE NAVI NON DEVE PENSARE SUBITO A RACCOGLIERE LEGNA MA A RISVEGLIARE NELLE PERSONE LA NOSTALGIA DEL GRANDE MARE”

— ANTOINE DE SAINT-EXUPERY

La nostra storia si identifica con quella della famiglia Tonello che rappresenta soprattutto la continuità di un modo di fare impresa lungimirante, concreto e appassionato. Rispettoso dell’ambiente e delle persone, consapevole del ruolo sociale dell’azienda.

Da una generazione all’altra, verso il futuro.

“WE CANNOT DIRECT THE WIND… BUT WE CAN ADJUST THE SAILS”

— DOLLY PARTON

“LASCIATI ‘CONTAGIARE POSITIVAMENTE’ DAL TUO LAVORO E DALLA TUA ESPERIENZA, DALLA TUA STORIA E DALLA TUA FORZA, DAI TUOI SOGNI E DAI TUOI PROGETTI. E NON FERMARE MAI LE TUE IDEE”