climate

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO DELLA SORGENTE LASER

CLIMATE, IL LASER BEN TEMPERATO DI TONELLO

Quando diciamo che THE Laser è la gamma di tecnologie laser per il finissaggio in capo più completa, quella che rappresenta un benchmark riconosciuto per l’intero mercato, siamo consapevoli e sicuri di quello che diciamo.

Perché, anche in questo caso, non ci siamo limitati a realizzare bellissime e affidabilissime “macchine”, ma abbiamo voluto fare molto di più, dando vita a un ecosistema variegato, ricco di accessori e software che rendono le nostre tecnologie ancora più affidabili e versatili.

Con Climate, abbiamo voluto assicurare le temperature di lavoro ottimali anche alle macchine che operano in condizioni climatiche estreme, nelle aree geografiche più calde e afose del mondo.

Climate infatti crea e mantiene un microclima ideale su misura per la sorgente laser per garantire prestazioni imbattibili sempre, anche quando non è possibile collocare THE Laser nelle zone climatizzate dello stabilimento.

La tecnologia Climate è indicata per tutti quei laser che lavorano nelle geografie più calde e afose del mondo. Consente infatti di mantenere la sorgente laser ad una temperatura di lavoro ottimale e sempre costante.

Così, diventa possibile – e facile – ottimizzare gli spazi e i flussi di lavoro in lavanderia, riducendo i tempi di spostamento dei capi dai laser alle lavatrici.

Climate, i vantaggi del clima perfetto

  • Microclima ideale per la sorgente laser

  • Prestazioni imbattibili in qualsiasi condizione climatica, anche la più estrema

  • Ottimizzazione e riduzione dei tempi produttivi (in particolare nello spostamento dei capi dai laser alle lavatrici)

  • Flussi di lavoro più ergonomici e performanti

  • Maggior versatilità, anche nella collocazione delle macchine laser